Skip to main content

COPPA CAMPANIA CALCIO A 5. PROCIDA FUTURA PAREGGIO A FORIO

Procida Futura

Con pochissimi allenamenti sulle gambe, e con una squadra ancora in fase di rodaggio, il Procida si fa sorprendere dall’avvio arrembante dei padroni di casa che vanno più volte vicino al bersaglio prima di centrare la rete su uno schema di fallo laterale che libera il laterale consentendogli la rete a porta vuota… Immediata la reazione del Procida con una grande azione orchestrata dai due nuovi innesti, lancio del 2001 d’auria per il 2000 d’orio che controlla e scarica una bordata sul primo palo. Si conclude così un primo tempo molto equilibrato. In avvio di ripresa è invece il Procida a fare la voce grossa trovando la rete 2 volte con Trapanese, il quale prima sfrutta una incertezza del portiere e successivamente da rapace d’area approfitta di una rimessa laterale battuta in malo modo dalla squadra avversaria.

Procida – Esordio tosto al Pala Casale di Forio per un Procida Futura ancora imballato dalla preparazione e contro un avversario motivatissimo a chiudere anzitempo il discorso qualificazione. Il primo quintetto stagionale schierato dal mister Antonio scotto di Ciccariello vede Lubrano lobianco tra i pali, Domenico Lubrano Lavadera centrale, i due laterali veneziano e galatola e come pivot il ritorno al Futsal giocato su Trapanese.

Il doppio vantaggio seda il Procida che si adagia sugli allori e subisce le sfuriate locali che iniziano a collezionare occasioni. È ancora grazie a due palle da fermo che la squadra di casa trova i goal che chiudono la contesa. Nel finale occasionissima procida futura che su ferma sul corpo del portiere ospite.

Esordire in trasferta non è mai semplice, farlo in una gara in cui non si può perdere lo è ancor di meno, però il Procida Futura ha dimostrato di saper reagire all’iniziale svantaggio. Peccato per le reti subite da palla ferma. Per quanto riguarda il discorso qualificazione, il Procida Futura dovrà vincere sabato al De Santis contro il Forio e dovrà farlo meglio del 3a1 con cui  ha sconfitto la squadra foriana.

fonte: TGProcida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.