Skip to main content
Corricella e Graziella, connubio magico.
In una cornice unica al mondo, come quella di Marina Corricella, una tradizione unica al mondo si rinnova nei sorrisi e nella gioventù di undici emozionate ed emozionanti ragazze per perpetuare il mito di Graziella.
Sono 11: emozionate, giovanissime e bellissime.
1 Lucia Scotto
2 Annamaria Visaggio
3 Erika Pugliese
4 Anastasia Di Martino
5 Federica Ambrosino
6 Emanuela Martino
7 Clara Gamba
8 Ylenia Mei
9 Eliana Esposito
10 Valentina Petrilli
11 Valentina Sano

E’ stata una serata all’insegna di una pronunciata identità culturale, come auspicato dall’instancabile ass. Nico Granito, che attraverso la presentazione delle partecipanti all’elezione di Graziella 2017, ha consentito un salto nel passato alla riscoperta degli antichi mestieri.

Simpatica la partecipazione dei bimbi dell’Istituto Comprensivo Capraro che sono stati impeccabili accompagnatori, nei costumi tipici dei rispettivi mestieri.

Madrina della serata, la Graziella ancora in carica Andrea Peruffo, che con la semplicità disarmante riesce sempre ad essere una genuina interprete del simbolo lamartiniano.

Brillante ed a tratti esilarante la vulcanica presentazione di Dario Savoia che ha saputo mettere a loro agio le giovani partecipanti.

Assolutamente di qualità gli interventi musicali della ProJazzBand che hanno reso ancor più speciale, una serata da incorniciare.

Prossimo appuntamento di presentazione il 3 agosto ore 21 a Marina Chiaiolella con un’inedita edizione procidana di Masterchef.