Skip to main content

Anche questa settimana il consueto appuntamento con i KEN si è spostato al sabato pomeriggio.

Ospiti della 5.a puntata il Consigliere con delega all’edilizia scolastica, la caccia, la pesca e l’Area Marina Protetta “Barti” Scotto di Perta, il quale – oltre alla sua esperienza e a un resoconto della sua attività in seno all’Amministrazione e ai progetti futuri – ha parlato anche dei trascorsi da Presidente della squadra di calcio procidana di Terza Categoria  (i famosi “Lesionati“) e di un passato da cantante…impegnato.

È intervenuto telefonicamente Rodolfo Antonelli, uno degli animatori del nuovo “Villaggio del Rugby” di Bagnoli e coach della Amatori Napoli Rugby, che parteciperà al campionato di Serie B. Antonelli e i suoi collaboratori sono riusciti a far appassionare alla palla ovale anche alcuni ragazzi rinchiusi a Nisida.

Piccola parentesi legata alla presentazione del libro di Franca Assante “La Regina delle Galere” e sul futuro dell’ex carcere.

Spazio come sempre al campionato di calcio di Serie A, alle Coppe Europee, al prossimo impegno del Procida nel campionato di Eccellenza e alle chicche dei KEN.

Ascolta la puntata
http://www.spreaker.com/embed/player/standard?episode_id=9543291