Skip to main content

Nuovo appuntamento con Ken… Domenica oggi al bunker di ProcidaRadio. 

Ospiti della puntata Andrea Imputato, coach della Procida Futura basket, che ci ha parlato della nuova stagione cestistica e ci ha svelato in anteprima le novità riguardo la fruizione della palestra della Scuola Media “Antonio Capraro“; Rino Scotto di Gregorio, che ci ha raccontato della sua ultima avventura brasiliana e dei 20 anni di Tam Tam Brasile e in collegamento telefonico Andrea Barone, Presidente della polisportiva Procida Futura. 

E proprio ai microfoni di ProcidaRadio il Presidente Barone ha voluto lanciare il suo appello alle Istituzioni isolane, denunciando l’《indecenza e pressapochismo attorno allo sport isolano. Non sappiamo cosa rispondere ai genitori che ci chiedono quando inizieranno le attività. Nessuno di noi ci guadagna niente, ma che senso ha vessare le associazioni sportive fino a questo punto? La stessa consulta non è efficace》.

Nonostante ci siano dei giovani che si impegnano e offrono la loro passione per lo sport mettendo a disposizione il loro tempo, niente sembra cambiare: 《Questo è un periodo importante perché c’è entusiasmo e passione. Quando si esauriranno, cosa resterà? C’è bisogno di un’inversione di tendenza da parte delle Istituzioni: in particolare del Comune e delle scuole》.

Panoramica sull’ultima partita di campionato del Procida Calcio contro il Portici, sul (mancato) esordio in campionato del Procida Calcio juniores e sull’importante esordio nella Serie A di Calcio a 5 del giovanissimo procidano Alessandro Aiello. 

http://www.spreaker.com/user/orasorriso/ken-tam-tam-e-andrea