Skip to main content

img_1011-1.jpgUFFICIALE, ARRIVA SALVATORE ROGHI!

c.s – L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di annunciare un altro grande colpo di mercato chiuso dal direttore generale Nicola Crisano. Si tratta dell’esterno offensivo Salvatore Roghi, classe ’95 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Akragas in Lega Pro. In precedenza un’altra esperienza tra i professionisti con l’Arzanese nella stagione 2012/2013. In mezzo due importanti campionati di Serie D con la Mariano Keller e l’Arzanese. Esternotutto mancino, che ha nel dribbling e nella capacità di rientrare dalla destra le sue caratteristiche migliori. Un vero lusso per l’Eccellenza.

Lo stesso Roghi ha commentato con grande entusiasmo il suo arrivo a Procida: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, lo faccio con tanta voglia di fare bene. Devo ringraziare innanzitutto la società che mi ha fortemente voluto ed in particolar modo il direttore Nicola Crisano. E poi l’allenatore Cibelli e i miei compagni di squadra che, nei primi allenamenti svolti con loro, mi hanno subito trattato alla grande. Ora tocca a me ricambiare la fiducia, spero in un’annata ricca di successi e soddisfazioni”.

Grande gioia anche nelle parole del DG NIcola Crisano: “Roghi è un calciatore di categoria superiore, siamo orgogliosi di averlo con noi in questa stagione. E’ il grande acquisto che ci mancava per completare una rosa importante. Voglio ringraziare in particolar modo il notaio Roberto Goveani, che si è innamorato del progetto e della bellissima e semplice isola di Procida”.