Skip to main content
Giunta alla sua IX edizione, l’Ordine degli psicologi della Campania propone la settimana del Benessere Psicologico in Campania dall’8 al 13 ottobre.
Anche Procida ha dato la propria adesione organizzando un momento di riflessione sul tema “Nutrimento e Benessere: il buon cibo in gravidanza nei primi anni di vita” che si terrà venerdì 12 ottobre alle ore 17.00 presso l’Aps Simpatiche Canaglie. Parteciperanno all’iniziativa: il presidente dell’Ordine degli Psicologi Antonella Bozzaotre, psicoterapeuta Rita di Gennaro, la nutrizionista Carmen Mancino e l’ostetrica Erika Ambrosino.
L’Assessore alle Politiche sociali Sara Esposito ha condiviso: “…E poi si continuano ad avere segnali che si è sulla buona strada. Nelle scorse edizioni il Comune di Procida era ‘capofila’ e principale promotore di eventi e momenti da condividere con le realtà operanti sul territorio, oggi, alcune di quelle realtà attive ed attente ad aree e tematiche legate al BENESSERE di ciascuno di noi, si uniscono e chiedono il ‘supporto’ e la condivisione all’amministrazione. Siamo ben lieti di supportare queste ed altre iniziative… auguro un buon lavoro a tutte le persone che si sono rese disponibili nell’organizzare l’iniziativa.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.